Ricerca nelle News 

Ernesto Bertarelli - Photo by Ivo Roviral


A Ernesto Bertarelli il Premio Speciale del “Velista dell’Anno Audi 2007” per la promozione della vela.
15-02-2008
E’ andato a Ernesto Bertarelli il Premio Speciale del “Velista dell’Anno Audi 2007” riservato alla migliore azione promozionale della vela.


Il presidente di Alinghi ha ottenuto il riconoscimento grazie alla seconda vittoria consecutiva dell’America’s Cup, coincisa con la prima difesa del trofeo da parte di un sindacato europeo.


«Sono orgoglioso di ricevere questo riconoscimento che arriva da un paese, l'Italia, che come tutti sanno e' da sempre nel mio cuore – il commento di Ernesto Bertarelli - Dedico il premio a tutto il team e a quanti seguono e supportano con passione l'America's Cup».


A un anno dalla scomparsa di Paolo Venanzangeli, capoufficio stampa della Federvela e giornalista del Corriere dello Sport Stadio e di Nautica, la Giuria del Velista dell’Anno Audi ha deciso di intitolargli il Premio Speciale che sarà consegnato la sera del 26 febbraio a Villa Miani. In questo modo, il Velista dell’Anno desidera ricordare la figura di un collega e un amico che per anni è stato un punto di riferimento per il mondo della vela italiano.


L'Acciari Consulting oltre a essere la società ideatrice del Premio (il Velista dell'Anno è un suo marchio), si occupa dell'organizzazione e dell'ufficio stampa dell'evento.

 

< Torna alla pagina precedente

© Acciari Consulting Srl - Via della Farnesina, 224 - 00135 Roma (RM) - Tel. +39 06 3295388 - Fax +39 06 36300639 - mailbox@acciariconsulting.com - P.IVA 05018751007