L’attività di Acciari Consulting nel settore del tabacco nasce dall’esperienza di Alberto Acciari:editore e direttore della rivista per fumatori Smoking dal 1979 al 1997 ed oggi Presidente del Circolo della Pipa.
L’esperienza della agenzia in questo campo si consolida dal punto di vista del marketing e della comunicazione attraverso il lavoro svolto sin dal 1987 prima per Insalco, poi per Eti ed infine per British American Tobacco.
Negli anni, l’agenzia ha curato la promozione di vari marchi da Rothmans a Winfield, Lucky Strike, Ms; a questi nel 2007 si è aggiunto Dunhill.
Per questo brand, rivolto ad un target molto ricercato ed esigente l’agenzia ha puntato all’inserimento in ambienti d’elite come i circoli velici di Napoli ed ha previsto, nel corso dell’anno, la partecipazione agli eventi più significativi in programma presso il Circolo della Vela e del Remo Italia ed il Reale Circolo Canottieri Savoia, offrendo agli ospiti degustazioni di sigari, cioccolato e whisky con l’obiettivo di imporre Dunhill nel capoluogo campano come prodotto esclusivo e d’eccellenza.
- Le hostess Dunhill
|