Ricerca nelle News 



HERBALIFE ACTIVE SUMMER TOUR 2014
08-07-2014
Herbalife International, azienda leader nel settore del benessere e stile di vita sano, ha affidato ad Acciari Consulting, società specializzata in consulenza marketing, progettazione, organizzazione eventi, l’ideazione e la gestione della campagna promozionale “Herbalife Active Summer Tour 2014”.

Il format scelto per l’evento prevede weekend di sport, benessere e divertimento all’insegna di Herbalife presso 7 lidi italiani, un contest sui social network, una campagna radiofonica promozionale sul circuito Area e una media partnership con “2night”, portale specializzato nella comunicazione informazione sul tempo libero. Queste iniziative serviranno ad accrescere ulteriormente l’awareness del brand Herbalife.

All’interno delle località balneari scelte (Lignano Sabbiadoro, Fregene, Lamezia Terme, Marina di Massa, Chia, Gallipoli e Milano Marittima) saranno creati dei villaggi Herbalife dove si potranno avere informazioni sui prodotti dell’azienda e provarli, partecipare a feste serali e praticare attività di fitness tra le quali; il Boot-Camp, l’allenamento dei Marines ideale per dimagrire tonificando i muscoli; lo Sparring Vlup, nuovo gioco da spiaggia che si può effettuare con racchette da tennis o da beach tennis; il SUP - Stand Up Paddling, una nuova disciplina molto semplice e divertente nella quale vengono messe a disposizione dei bagnanti delle tavole con relative pagaie per cimentarsi in diversi tipi di navigazione.

Durante questi fine settimana, il pubblico presente sarà invitato a farsi scattare una foto, da solo, con i propri amici, con il team Herbalife e a partecipare all’instant winning, un contest sui social network. Le foto saranno condivise su Facebook e tramite una app dedicata i partecipanti potranno scoprire se avranno vinto uno dei tanti premi giornalieri messi in palio da Herbalife.


L’iniziativa sui social sarà curata da “2night”, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione sul mondo dell’entertainment e del tempo libero, che sarà anche media partner del tour attraverso il suo portale specializzato nell’informazione e comunicazione di eventi: promuoverà le varie iniziative attraverso una newsletter e pubblicherà un articolo dedicato ogni weekend.

Per le settimane precedenti ciascun evento, è stata pianificata una promozione attraverso le emittenti radiofoniche locali del gruppo “Area” (Agenzia radio emittenti associate), con spot e citazioni che pubblicizzeranno le attività sportive, gli omaggi per i partecipanti e il party.


L’ELENCO DEGLI EVENTI

12-13 luglio Kursaal Club di Lignano Sabbiadoro
19-20 luglio La Vela Club di Fregene
26-27 luglio Le B Club di Lamezia Terme
2-3 agosto The Season di Marina di Massa
9-10 agosto Arveskida di Chia - Cagliari
23-24 agosto Zeus Beach di Gallipoli
30-31 agosto Papeete Beach di Milano Marittima

 

< Torna alla pagina precedente

© Acciari Consulting Srl - Via della Farnesina, 224 - 00135 Roma (RM) - Tel. +39 06 3295388 - Fax +39 06 36300639 - mailbox@acciariconsulting.com - P.IVA 05018751007