Ricerca nelle News 

LUCKY MIRROR – l’impietosa spia della Formula 1

Il Lucky Mirror è una rivista web che ha svelato con ironia ed un pizzico di sarcasmo i retroscena del mondo della Formula 1.
La rivista è nata nel 2000 da un’idea di Acciari Consulting ed è stata interamente curata e promossa dall’agenzia.

Le fonti del Lucky Mirror sono stati i giornalisti che hanno frequentato i circuiti di Formula 1 e hanno fornito, in forma assolutamente anonima, le notizie più scandalistiche e divertenti insieme a vere e proprie anticipazioni tecniche.

Le notizie venivano poi elaborate dalla redazione che arricchiva i singoli articoli con immagini e grafiche capaci di esaltarne il contenuto sarcastico.
Il Lucky Mirror è stato realizzato in formato elettronico e distribuito via web il giovedì precedente ad ogni GP durante il campionato di Formula 1: da marzo a ottobre.

Acciari Consulting si è occupata della spedizione delle copie, via e-mail, ad una lista di circa 1.000 giornalisti ed appassionati.

La simpatia e l’interesse che il Lucky Mirror ha suscitato insieme al passaparola hanno fatto sì che in molti hanno richiesto l’inserimento nella mailing list.

 

< Torna alla pagina precedente

© Acciari Consulting Srl -  Via della Farnesina, 224 - 00135 Roma (RM )- Tel. +39 06 3295388 - Fax +39 06 3630063 - mailbox@acciariconsulting.com